Via Gattinella, 2 50013 Campi Bisenzio +39 055 8969730 staff@madeinapp.net

MIB-SCAN

MIB-SCAN è un applicazione che, grazie ad una completa integrazione con il database di Mexal, consente agli utilizzatori di verificare in tempo reale le informazioni relative agli articoli di magazzino ed  effettuare vendite mirate ai clienti di un punto vendita. L’applicazione è pensata per essere utilizzata dagli operatori dei punti vendita, in modo da fornire uno strumento rapido per gestire gli articoli scelti dai vari clienti.

Lettore Barcode
Utilizzando il lettore di codici a barre del dispositivo sarà possibile scansionare uno ad uno gli articoli, per inserirli in una sorta di lista della spesa.
Gestione Articoli
L’operatore potrà in qualunque momento variare le quantità di ogni singolo articolo, gestire i resi, inserire sconti personalizzati, etc.
Finalizzazione Vendita
Nel momento della finalizzazione della vendita l’operatore avrà a disposizione un riepilogo, con varie opzioni, tra cui la possibilità di aggiungere eventuali acconti, gestire le spese di trasporto o decidere la stampante sulla quale inviare la stampa dello scontrino. Le informazioni relative alla vendita saranno quindi inserite nel database di Mexal.

Personalizzabile

L’applicazione conta già diverse personalizzazioni, sviluppate per esigenze specifiche.

Requisiti

MIB-SCAN è disponibile per tutti i sistemi operativi Android con versione 4.4 KitKat o superiore.

Consigliati

E’ raccomandato l’utilizzo di dispositivi dotati di barcode scanner integrato, come l’Honeywell ScanPal EDA50 o lo Zebra TC20.